• Menu
Menu

Business e convegni

Business e convegni

Il contesto esclusivo dell’Abbazia di San Paolo D’Argon è perfetto per eventi business, convegni, workshop e seminari, oltre che pranzi e cene aziendali, o incontri esclusivi con i clienti.

Convegni e conferenze

La sala principale, con la possibilità di ospitare fino a 200 sedute, è lo spazio ideale per conferenze e congressi plenari. Le cinque sale minori, di capienza variabile, permettono di ampliare l’auditorio o di organizzare, in simultanea, conferenze, workshop e seminari.

I due chiostri esterni, con i porticati interamente al coperto, assicurano la possibilità di allestire corner espositivi all’esterno, anche in caso di tempo incerto. 

Cene aziendali e di gala

Le imprese alla ricerca di una location elegante e di prestigio per organizzare cene o pranzi aziendali, sia per la cena di Natale o per altre ricorrenze, o per dare vita a incontri con i clienti di alto livello e riservati, troveranno nell’Abbazia di San Paolo d’Argon l’ambiente adatto a trasmettere un’immagine ricercata

Parcheggio

Nelle immediate adiacenze dell’Abbazia, sono presenti due parcheggi da complessivi xxx posti, assicurando possibilità di trovare un luogo sicuro dove posteggiare l’automobile per tutta la durata dell’evento.