• Menu
Menu

Dove siamo

L'Abbazia benedettina di San Paolo d'Argon si trova a San Paolo D'Argon, al civico 1 di via del Convento. È ben collegata al capoluogo e al resto del territorio grazie alla vicinanza all'asse interurbano, alla presenza della rete dei mezzi pubblici, tra cui la linea ferroviaria e l’autobus. 

In auto | Autostrada A4 Milano-Venezia | Uscita Seriate

Usciti dal casello autostradale, imboccare l'asse interurbano, prendendo la direzione “Lovere” fino all’uscita “San Paolo d’Argon”. Allo svincolo, prendere la strada principale (Via Nazionale/Ss42) in direzione “Trescore Balneario/Lovere”. All’intersezione con via del Convento, svoltare sulla sinistra. Seguire, infine, le indicazioni per “parcheggio monastero benedettino” di via don G. Masoni.

In auto | Asse interurbano 

Percorrere l'asse interurbano, prendendo la direzione “Lovere” fino all’uscita “San Paolo d’Argon”. Allo svincolo, prendere la strada principale (Via Nazionale/Ss42) in direzione “Trescore Balneario/Lovere”. All’intersezione con via del Convento, svoltare sulla sinistra. Seguire, infine, le indicazioni per “parcheggio monastero benedettino” di via don G. Masoni.

In aereo | Orio al Serio 

Dall’aeroporto di Orio al Serio è possibile raggiungere il capoluogo la stazione ferroviaria del capoluogo. Da qui è possibile salire a bordo dei mezzi pubblici, autobus e treno. 

In autobus | Linea C 

Alla stazione Autolinee di Bergamo, raggiungere la pensilina 9 e salire a bordo dell’'autobus ATB linea C in direzione Costa Volpino (circa ogni 30 minuti). Scendere alla fermata di via Nazionale 29, San Paolo d’Argon. Procedere in direzione ovest su Via Nazionale/SS42 verso Via Alessandro Manzoni, per poi svoltare a destra in via Via del Convento.

In treno | Linea ferroviaria Bergamo-Brescia

La fermata ferroviaria più vicina è quella di Albano Sant’Alessandro sulla linea Bergamo-Brescia. Da qui, raggiungere a piedi la fermata su via Tonale dell’Autobus Linea C. Scendere alla terza fermata, di via Nazionale 29, San Paolo d’Argon. Procedere in direzione ovest su Via Nazionale/SS42 verso Via Alessandro Manzoni, per poi svoltare a destra in via Via del Convento. 

Per pianificare il vostro viaggio e ottenere informazioni in tempo reale sugli orari potete utilizzare Trainline, app leader in Europa per viaggiare in treno e in pullman.